Programma Central Europe: nuovo progetto sulla mobilità urbana sostenibile – approvato il progetto SOLEZ!

Nel mese di dicembre 2016 lo staff di Epc srl ha presentato, su incarico del Comune di Vicenza, un progetto sul tema della mobilità urbana sostenibile all’interno di un Bando del Programma Central Europe.
progetto-solez

L’idea progettuale, che coinvolge 10 partner di 7 nazioni diverse e un budget di oltre 2M€, aveva già superato la prima fase di selezione (91 progetti accettati su 615) ed è ora candidata alla fase finale del processo di selezione.
Il progetto riunisce città europee che lavorano su soluzioni di mobilità sostenibile e che intendono condividere informazioni ed esperienze per migliorare le loro strategie e sviluppare servizi e prodotti ICT di supporto alle Zone a Traffico Limitato.
Il progetto contribuirà al raggiungimento degli obiettivi comunitari per la riduzione del traffico nelle aree urbane, migliorando le capacità degli amministratori pubblici di pianificazione della mobilità.

È di questi giorni la notizia di approvazione del progetto SOLEZ!

Se siete interessati ad approfondire i contenuti di programma  Central Europe, contattate i nostri uffici! Saremo lieti di fornirvi informazioni dettagliate!